Assistenza tecnica TVT Italia

Come richiedere assistenza tecnica

Per ricevere assistenza tecnica sui prodotti TVT Italia è necessario rivolgersi al distributore dove è stato acquistato il prodotto. TVT Italia fornisce assistenza tecnica solo ai propri distributori autorizzati.
Se siete un utilizzatore finale, siete pregati di rivolgervi al vostro installtore di fiducia.

Procedura di ripristino della password di ADMIN

Le ricordiamo che tutti i videoregistratori digitali TVT sono dotati di una procedura che, se da lei attivata, tramite una domanda segreta le permette, in totale autonomia, di recuperare l’accesso al dispositivo qualora sia stata smarrita la password di ADMIN.

Qualora la password di ADMIN sia stata smarrita e la sopracitata procedura di recupero non sia stata preventivamente impostata, ovvero non sia possibile recuperare le credenziali di accesso programmate, può utilizzare la procedura messa a disposizione da TVT Italia per ottenere delle credenziali temporanee che le permetteranno di recuperare l’accesso ADMIN del dispostivo.

Al fine di tutelare la sicurezza dell’operazione, la programmazione e l’integrità delle immagini registrate nei sistemi, questa operazione dovrà essere autorizzata dal titolare dell’impianto di videosorveglianza.

Sempre per ragioni di sicurezza, TVT Italia è l'unico soggetto autorizzato al rilascio delle credenziali temporanee, previa verifica dell'identità del proprietario dell'impianto, i nostri distributori non hanno questa facoltà.

La richiesta va fatta esclusivamente online, fornendo i dati identificativi necessari sulla apposita form presente sul nostro sito.